About
This is an example of a WordPress page, you could edit this to put information about yourself or your site so readers know where you are coming from. You can create as many pages like this one or sub-pages as you like and manage all of your content inside of WordPress.
nessuna notizia? senza chissà quali esasperazioni, quando ci si incontra solitamente ci si presenta,poi la conoscenza aggiunge altri dettagli.fernanda f.
Lieto di fare la tua conoscenza. Apprezzo la tua arte.
Quel che leggi di mio è ciò che sono.
Grazie per l’interesse.
A presto –
la scrittura è una scena e chi scrive pulisce o sporca, schizza inchiostro sulla pelle o addirittura dentro le ossa.Ciò che si legge siamo “noi”, inteso come tanti, addirittura quelli che non siamo ancora.Ciao.ferni
La scrittura è un flusso di coscienza a corrente alternata, il segnale dello stesso valore del battito, il rumore di fondo trangugiato dal caos, conforto e peggioramento delle cose organiche e non, da una mutazione all’altra con un compromesso provvisoriamente esistenziale.
Grazie, Ferni –
aloha.
mattinata dislessica….ho letto : la scrittura è un frutto di conoscenza.
poi il mio cervello si è riattivato.
vado a rileggere con attenzione.
mi spieghi i link esterni presenti nei tuoi scritti? ciao e buona giornata
Grazie Lucy 🙂
Quali link, intendi i tag?
A dire la verità non conosco il meccanismo nei dettagli, credo si tratti di un modo per effettuare collegamenti nel web con riferimento al proprio componimento, in poche parole per avere maggior visibilità –
A presto!
Dardos award in arrivo, nella sezione finale del post:
http://righeorizzontali.wordpress.com/2014/02/08/liebster-award/