Skip to content

New Order – 1963

luglio 20, 2013

Era Gennaio 1963
quando Johnny tornò a casa con un regalo per me
egli disse: “L’ho comprato per te, perché ti amo
e l’ho comprato perchè e’ il tuo compleanno”.
Era quindi molto bello
era così gentile
a pensare a me, in questa fase del tempo
ero solita pensare a lui
lui aveva l’abitudine di pensare a me.

Mi ha detto di chiudere gli occhi
il mio dono sarebbe stata una grande sorpresa
ho visto lacrime nei suoi occhi
non ha mai pensato di farmi del male
oh, Dio, Johnny, non puntare la pistola contro di me
sono tanti i modi in cui le nostre vite sono cambiate
ma ti prego, ti prego, non farmi questo
Johnny, non puntare la pistola contro di me
posso salvare la mia vita a qualsiasi prezzo?
Per l’amor di Dio, non vuoi ascoltarmi?

E anche se si vergognava di aver preso una nuova vita
Johnny è venuto a casa con un’altra moglie
e ha spesso ricordato come era solito essere
prima di questa occasione speciale – 1963.
Ci sono molti modi per uccidere qualcuno
come una relazione in cui l’amore se n’è andato
aveva l’abitudine di pensare a me
avevo l’abitudine di pensare a lui.

Mi ha detto di chiudere gli occhi
il mio dono sarebbe stata una grande sorpresa
ho visto lacrime nei suoi occhi
non ha mai pensato di farmi del male
oh, Dio, Johnny, non puntare la pistola contro di me
sono tanti i modi in cui le nostre vite sono cambiate
ma ti prego, ti prego, non farmi questo
Johnny, continua a pensarmi.
Posso cambiare la mia vita per qualsiasi prezzo?
Oh Johnny, non mi ascolti?

Mi ha detto di chiudere gli occhi
il mio dono sarebbe stata una grande sorpresa
ho visto l’odio nei suoi occhi
ma non ha mai pensato di farmi del male.
Oh, Dio, Johnny, non puntare la pistola contro di me
sono tanti i modi in cui le nostre vite sono cambiate
ma ti prego, ti prego, non farmi questo
Johnny, sì, continua a pensarmi
posso cambiare la mia vita a qualsiasi prezzo?
Oh Johnny, non mi ascolti?
Voglio solo che tu sia mio
non voglio questo mondo per brillare
non voglio che questo ponte bruci.
Oh Johnny, ti manco?
Voglio solo sentirmi libera

mi sentirò sempre libera
mi sentirò sempre libera
mi sentirò sempre libera
mi sentirò per sempre libera –

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

